Il problema attuale che si è venuto a formare con il nuovo sistema di patenti a punti, e che nel caso della guida in stato di ebrezza, causa la perdita della patente per periodi che vanno oltre i 6 mesi.

Questo crea un disagio effettivo, essendo il provvedimento ideato da qualche imbecille astemio.

L’invenzione che permette di evitare la segnalazione del grado alcoolico ingerito, consiste in un serbatoio di aria compressa, che si può tenere comodamente in bocca, quando ci viene chiesto di gonfiare il palloncino, esso verrà riempito di pura aria che esce dal serbatoio, evitando così la penalizzazione.

Nota: la legge prevede che vanga sequestrata l’auto quando viene superato un particolare limite, nota bene, l’auto sequestrata NON verrà restituita ed andrà all’asta.

Per eliminare questo inconveniente, la legge stessa fornisce la soluzione, quando si usano più di una macchina per andare a cena, BISOGNA scambiarsi le auto, con questa soluzione, siccome il guidatore NON E’ IL PROPRIETARIO, l’auto non potrà MAI essere SEQUESTRATA.

Quando una legge è fatta da un bastardo astemio sfigato, bisogna adeguarsi allo squalloido livello di chi ha fatto la legge e metterglielo nel culo, secondo quanto previsto dalla legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *