Le piramidi

Notate che la Punta calcarea è ancora quasi integra.

Secondo Me quello, al di sotto di quel livello, le pareti erano umide e la Piramide condensava quell’ umidità nel suo interno trasformandola in acqua mineralizzata che poi usciva da un canale inclinato sotto forma di fiume di acqua pulita.

Per quello che riguarda le piramidi Egiziane, dopo aver meditato sul motivo perchè la punta della piramide più alta mantenga uno strato calcareo non corroso come le superficie inferiori, dopo aver considerato: la struttura delle costruzioni al suolo che portano all ‘ingresso principale, che le piramidi avevano un muretto di recinzione attorno ad esse, considerando che attorno alle piramidi il problema maggiore era l’ acqua, dichiaro che lo scopo principale delle piramidi, non era di fare da tomba ai faraoni, ma di fornire acqua fresca alla popolazione locale.

Questo era possibile per l’ effetto capillare in grado di assorbire acqua della pietra.

In condizioni normali, le pietre delle piramidi erano pregne di acqua fin quasi alla cima, e cioè tutto il tratto che sulla foto si vede più scuro.

Questo comportava un degrado geologico delle pietre, che nel momento in cui è mancata l’ acqua, ha fatto si che quella parte si sgretolasse.

Le piramidi avevano poi una seconda funzione.

Considerando che si trovano tutte nella fascia equatoriale, e considerando che la terra, lentamente ma inesorabilmente sta rallentando, si deduce che le piramidi erano usate come punti di spinta che dei velivoli extraterrestri usavano per regolare la velocità di rotazione della terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *