17 Novembre 2021

Gli arredi urbani e gli ornamenti con piante di vario genere, costringono le Persone a dover dedicare del tempo prezioso per la loro cura, a volte dovendo comperare dispositivi automatici o a dover incaricare altre persone per la loro cura per non farle morire per mancanza di acqua.

I dispositivi automatici per la distribuzione dell’acqua hanno però l’inconveniente del mal funzionamento che potrebbe danneggiare un intero appartamento.

L’invenzione risolve il problema

Come è facile comprendere, l’invenzione consiste in un proiettore laser che creerà degli ologrammi a piacere e che non avranno bisogno di nessun apporto di acqua, risolvendo così ogni pericolo.

I vari Ologrammi, di qualsiasi tipo e genere, potranno essere acquistati online.

Si potrà scegliere tra ologrammi statici sia dinamici con simulazione di movimento.

Potranno essere scambiati o collezionati per poter avere degli addobbi variabili a piacere sia come tempo di esposizione che come assortimento delle piante.

Ovviamente il passo successivo potrà arrivare all’interazione tra le piante e simulare l’infiorescenza per quegli ologrammi che potrebbero, ad esempio, sviluppare la crescita di infiorescenze e successivi frutti.

Per chi non gradisce gli ornamenti floreali, potrà scegliere tra altri ologrammi che potranno essere di ogni genere come ad esempio animali, anche feroci ma innocui, fino ad arrivare ad ologrammi personali o di personaggi famosi con i quali poter interagire, sfruttando gli assistenti vocali di internet, in dialoghi o delucidazione per risolvere dubbi o curiosità scientifica o di semplice curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.