Pensieri in libertà sulla Genetica

Quando si pensa ai Ricercatori di ogni settore della Medicina e della farmacologia, vine spontaneo pensare a Persone Fortemente preparate in campi che pochi altri si avventurano.

Io Penso invece che queste persone per risolvere i “compiti” che si prefiggono dovrebbero alternare dei periodi passati in Laboratorio con altri, di durata variabile che liberi la mente fino a scoprire la Fantasia e la Creatività unite a una particolarità di abbinare fatti che sembrano sconnessi tra loro ma che in realtà sono l’unica strada per trovare una soluzione.

Inoltre dovrebbero sempre attenersi alla Regola dei 5 Perchè, che come si sa RISOLVONO qualsiasi Problema.

Esempi:

—————-Credo che la ricerca sulle varie malattie, dovrebbero essere fatte su particolari persone, che hanno una base comune in modo che

ne vengano evidenziati gli effetti.

Per questo motivo, credo che la base di ogni studio dovrebbe essere fatta su quelle persone che comunemente vediamo coi capelli rossi.

—————–Una cosa che mi ha sempre colpito, è il fatto della riproduzione cellulare, inizia e si ferma ad un determinato e preciso punto, questo significa

che nella duplicazione delle cellule, ci deve essere da qualche parte, un “Contatore”.

Credo che sia proprio perchè questo “contatore” non parte alla prima duplicazione, che in seguito si hanno i gemelli monozigoti.

Individuare questo “contatore” e scoprire se ce n’è uno solo o molti, servirebbe a concentrare la ricerca su soli e determinati punti.

—————-Perchè nel morbo di Gherigh i muscoli degli occhi restano attivi? trovare l’enzima che li mantiene attivi in modo da utilizzarlo per gli altri.

Perchè i cinesi hanno i capelli neri?

—————Perchè la progressione della Sclerosi Multipla si arresta quando una Donna è Incinta ? Forse che le alterazioni Ormonali Possono BLOCCARE la Malattia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *