8 novembre 2020

Premesso che le guerre mi fanno schifo e che, secondo me, andrebbero eliminate dal mondo e dall’universo.

Il grande vantaggio delle mitragliatrici automatiche è quello di un grande volume di fuoco che esse possono produrre che si traduce in un enorme spreco di colpi diretti nella stessa direzione con una bassa risoluzione in proporzione ai colpi sparati.

La principale efficacia delle mitragliatrici è dovuta ad un elevato numero di proiettili “monodirezionali”, si avrebbe solo nel caso di massicci sbarchi di soldati che hanno una direzione perpendicolare alla spiaggia, mentre le mitragliatrici fossero posizionate con un anglo rispetto ai soldati non superiore ai 25 gradi.

Si avrebbe così una grande efficacia dei colpi andati a segno, perché se un proiettile non colpisce un nemico, colpirebbe sicuramente un altro poco distante da lui.

(Sempre che fossero così IDIOTI dal seguire gli ordini di una ESTREMO IDIOTA che glia abbia ordinato (Rimanendo nelle retrovie) di ..SBARCARE COMPATTI.

L’invenzione risolve il problema

Dotando una mitragliatrice con un sistema programmabile dello sparo dei colpi, esempio uno ogni due secondi (pari a 30 colpi / min.) si avrebbe un notevole risparmio di colpi che andrebbero a segno, rispetto agli 800 / min. che si hanno normalmente. dei quali oltre 700 vanno perduti nel vuoto.

Ecco quindi che, con una programmazione e diluizione dei colpi nel tempo, a parità di mitragliatrici che coprono una certa area, si avrebbe una maggiore autonomia ed efficacia delle stesse.

Come ripeto, solo degli IGNOBILI barbari, ignoranti ed arroganti tronfi di potere, che non pensano minimamente a come vivere in Pace in questo Pianeta Meraviglioso, hanno piacere ad uccidere un loro simile.

Yuri Alekseyevich Gagarin guardando la Terra dallo spazio ha detto:

“Da quassù la Terra è bellissima, senza frontiere né confini”

Come, secondo me, per incitare le Nazioni ed i Governi a smettere di fare Guerre fratricide ed incitarli a vive tutti in Pace cercando di collaborare per il bene di tutti e poter così vivere in un mondo dove lo sviluppo e il progresso fosse beneficio delle persone più deboli, perché è questo che il nostro pianeta può dare, benessere, felicità e prosperità a tutti se solo si smettesse di organizzare guerre ad ogni occasione.

Qualcuno potrà obiettare dicendo: ” Ma tu che parli tanto di pace, perché pubblichi idee di armi e cose simili utili per le guerre”?

A loro rispondo: “Io mi sento come Leonardo da Vinci, odiava le Guerre ma, a causa di una società malata, costruiva armi terribili”

Gli antichi dicevano: ” Si vis Pacem para Bellum”

ecco, gli antichi, ora esiste la possibilità di eliminare ogni male dal mondo.

Fino a quando i popoli non impareranno a convivere pacificamente ed a rispettarsi, allora ecco che bisogna organizzare le armi più micidiali per restare vivi.

Oggi per fortuna esiste internet, le coscienze si stanno lentamente svegliando dall’ ipnosi che alcuni “Esseri di basso livello” li hanno costretti a vivere per alimentarsi delle loro paure e sofferenze.

Presto il Bene vincerà sul male.

Che il “Signore” illumini le Menti di quei poveretti che godono nel veder soffrire le persone più deboli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *