Come sarà il mondo futuro

Nel futuro sarà compresa ed applicata, in tutto il mondo, la mia idea di eliminare il denaro.

In una società così strutturata, in breve tempo verranno eliminati tutti i mali del mondo, per prima cosa le guerre e subito dopo il bisogno che alcuni hanno di sottomettere altre persone per dimostrare il loro potere.

Credo che solo dopo alcune centinaia di anni, quando ogni memoria del male, essendo stata eliminata dai libri di storia e non avendo nessun caso di cronaca che ne riporti in vita la memoria, si potrà avere il permesso per fare il vero “primo passo” verso lo spazio al di fuori del sistema solare.

Ho parlato con molte persone di questa soluzione che, su suggerimento di un amico, ho chiamato: risoluzione strategica numero zero e mi sono reso conto di quanta paura al cambiamento ci sia in molte persone.

Eppure, il cambiamento che si avrebbe con quella soluzione, sarebbe paragonabile solo a quello che potrebbe essere il ritorno del paradiso in terra.

Personalmente ci ho messo degli anni, sia per vedere nella sua completezza il progetto, sia per rendermi conto di come si trasformerebbe il mondo.

Mi rendo conto che è molto difficile far comprendere, anche agli altri, la bellezza di una situazione simile, sopra tutto perchè spesso, a causa della vita frenetica, pochi riescono a fermarsi, dedicare un po’ di tempo al dialogo, ed a considerare veramente come potrebbe essere la vita in un mondo simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *