21 ottobre 2020

Il grande problema degli aerei è che in caso di grazi avarie, le persone a bordo sono quasi sempre destinate a morire nell’ impatto a terra.

L’invenzione risolve il problema

la sezione passeggeri potrà essere progettata in due modi diversi che si dovranno valutare per la loro funzionalità e sopratutto per il sostentamento tramite paracadute.

La costruzione degli aerei dovrà essere modificata ed adeguata alla sicurezza costruendoli in tre sezioni dove due di esse potranno essere rilasciate dal resto della struttura.

La sezione passeggeri che potrà essere rilasciata per prima in un unico blocco, attivando dei bulloni esplosivi, dal resto dell’aereo in caso di necessità.

Questa sezione sarà poi sostenuta da dei paracadute adeguati a fare in modo che l’impatto a terra sia il più morbido possibile.

Successivamente al distacco, ci sarà la disintegrazione strutturale dell’aero dovuto alle forze agenti ed alla velocità, e quindi anche la sezione dei piloti sarà rilasciata automaticamente per la loro salvaguardia.

Immediatamente dopo il rilascio, un segnale radio sarà inviato per allertare i soccorsi che potranno essere inviati con i mezzi più veloci ed idonei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.